Company

Markets.com


  • Telephone: +44-20-3150-380
  • Established: 2008
  • Regulation: CYSEC, FSB
  • U.S. Clients Allowed: NO
  • Min Initial Deposit: €100
  • Max Leverage: Leva Max.: 300:1 Leva di Default pari a 1:50 Soggetto a Termini e Condizioni
  • Spreads From (EUR/USD):2
  • Pairs Offered: Più di 50 Coppie di Valute Disponibili
Advertiser Disclosure Promotions Rating Risk Warning

NA

Get Deal

9.6

Read Review
Vai al Sito Scopri l'Offerta

Review


Caratteristiche e Tipi di Conto

Markets.com offre leve generose fino a 300:1 e spread competitivi. I trader possono iniziare con soli $100, che possono depositare con bonifico bancario o carta di credito. Gli utenti possono generare un conto in pochi minuti e negoziare in oro, azioni, petrolio, materie prime, titoli, valute, e più di 1900 contratti per differenza (CFD). I trader possono scegliere tra un conto demo e di conti reali. Il limite di deposito per aprire un conto classico di trading è di soli $100.

Piattaforme di Trading

Markets offre cinque piattaforme di trading: Markets WebTrader, Markets Mobile WebTrader, Native Android and IOS Apps e MetaTrader 4 + Tablet. Per ogni piattaforma è disponibile l’assistenza e su tutte queste piattaforme gli utenti possono ottenere un’esperienza personalizzata. Tutte le piattaforme offerte da Markets sono facili da utilizzare e ampiamente disponibili come piattaforme di trading basate sul web, compatibili con i sistemi operativi Windows, Mac e Linux. Chi volesse fare trading in movimento, può utilizzare la piattaforma Market Mobile Trader, compatibile con i dispositivi Android e iOS.

Depositi/Prelievi

Per effettuare un deposito su Markets.com, i trader possono utilizzare diversi metodi di pagamento, che includono carte di credito e di debito (Visa, MasterCard or Diners Club), bonifico bancario, e metodi di pagamento locali. I prelievi sono molto semplici: per trasferire fondi sul proprio conto bancario, è sufficiente che il trader acceda al conto e clicchi sul pulsante di prelievo. Markets.com è proprietà di una società quotata in borsa, si tratta quindi di un’opzione sicura per i trader.

Assistenza Clienti

Markets.com offre assistenza 24/5 tramite chiamate, email e live chat, e si può scegliere tra 10 lingue. È disponibile un’assistenza telefonica localizzata per 35 Paesi e, ove possibile, i trader possono scegliere tra diverse lingue.

Riconoscimenti

Negli ultimi anni, Markets ha ricevuto diversi riconoscimenti, tra cui quello come “Miglior Broker per il Servizio Clienti Europa 2012” della Global Banking & Finance Review, e il “Miglior Servizio Clienti 2012” Forex del London Investor Show.

Conclusione

Grazie al basso deposito minimo richiesto e alle opzioni avanzate, Markets.com è una buona scelta sia per chi ha esperienza nel trading, sia per chi è appena all’inizio. Il cordiale servizio clienti e l’accesso semplice rendono questa piattaforma ideale per i principianti che desiderano effettuare delle scelte consapevoli.

  • Avvertimento sui rischi: i CFD di trading portano un considerevole rischio di perdita di capitale

Markets.com

Company

avviare il trading>>

Company

9.6

avviare il trading>>

Vai al Sito